Apertura centro divani a Santa Maria del Cedro

Centro divani in Calabria

Centro divani in Calabria è una delle chiavi di ricerca più digitate su Google da chi è in procinto di arredare casa nella ‘punta dello Stivale’.

Questo è quanto emerge da una ricerca condotta dallo staff di Bama Arredamenti, marchio di arredamento e design con due negozi nella provincia di Cosenza, che ha indagato su quali fossero le preferenze di acquisto e gli arredi più ricercati da chi è in procinto di arredare casa in Calabria.

La ricerca è stata condotta sui Clienti dei punti vendita dall’inizio del 2023, chiedendo loro attraverso quale canale fossero venuti a conoscenza del negozio e a quale arredo fossero principalmente interessati, a prescindere dal sesso o dall’età.

Se sui canali le risposte sono state variegate, indicando passaparola, cartellonistica, social network, internet in generale, sugli arredi l’interesse è andata nelle stesse direzioni: cucina e divano.

I dati sono stati poi incrociati per capire se vi fossero delle tendenze e/o correlazioni: da qui è emerso il mood per il quale chi stava o sta cercando un divano per il suo appartamento ha cercato un negozio su internet e la chiave più digitata è stata, appunto, centro divani in Calabria.

Centro divani in Calabria

Non è un caso, quindi, che anche Bama abbia deciso di dare vita a un vero e proprio centro divani in Calabria, ma il frutto di un’analisi della domanda e delle necessità del Cliente. Presso i corner Divani Home Design è possibile trovare divani e divani letto a 2, 3, 4 o più posti e poltrone di diverse tipologie, grandezze, colori e materiali.

Attraverso l’apertura del centro divani, l’obiettivo è quello di offrire ai Clienti un ampio assortimento in questo settore del design e il miglior aiuto possibile nella scelta, analizzando insieme agli addetti vendita lo spazio disponibile e i colori degli altri arredi per offrire continuità all’ambiente.

Lascia un commento