Bama Arredamenti Corso del Tirreno, 81 Santa Maria del Cedro (CS) | Tel. 0985 42595

Ricerca e Qualità…

Bama Arredamenti vuol dire continua ricerca della qualità e delle migliori soluzioni di arredo per ogni tipologia di cliente.

0985 42595

800 686291

Tutti i prodotti innovativi e gli apparecchi dell’ampia gamma Grundig hanno in comune: la qualità al massimo livello. La qualità non si ottiene per caso. È il risultato di test rigorosi in ogni fase della catena produttiva, dalla progettazione alla produzione, al servizio post-vendita. Dalle schede elettroniche alle viti, ogni singolo componente di ciascun prodotto Grundig deve dimostrare di che tempra è fatto.

Siamo quindi assolutamente sicuri che, una volta usciti dalle nostre fabbriche, gli apparecchi Grundig supereranno anche il test più importante: l’uso quotidiano in casa vostra. E questa è molto più di una promessa.

I nostri elettrodomestici di qualità superiore sono progettati, testati e configurati in modo da offrirvi prestazioni di massimo livello e durature nel tempo. Che si tratti di una lavatrice o di una radio, il livello qualitativo garantito da Grundig si percepisce e si apprezza con tutti e cinque i sensi.

Dalla cucina al bagno, dai fornelli alle pulizie e al relax, potete contare sulle pratiche funzioni, sull’intramontabile design e sulla qualità superiore dei nostri prodotti. Proprio questo è il motivo per cui continuiamo a sviluppare elettronica di consumo all’avanguardia, piccoli e grandi elettrodomestici e apparecchi per la casa conformi agli standard più elevati. Per lo stesso motivo non smettiamo mai di ricercare, pensare e reinventarci.

Grundig su Facebook

Gli Ultimi Video di Grundig

Dove Siamo

Bama Arredamenti

Corso del Tirreno, 81 – Santa Maria del Cedro (CS)
Tel. 0985 42595

Per Informazioni o per Fissare un Appuntamento

Nome e Cognome
Provincia
Telefono
Email
Ambiente interessato?
orario preferibile

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in riferimento alla legge D Lgs. 196/2003*

Gli Altri Elettrodomestici Bama Arredamenti