Divani Home Design, un nuovo progetto Bama
“Divani Home Design è nato come una scommessa circa un anno fa. Ad oggi possiamo dire con certezza che la scommessa è stata vinta e che questo nuovo marchio si sta imponendo come uno dei principali brand di vendita e distribuzione sofà della Calabria intera.”
Sono queste le parole con cui uno dei responsabili di Bama, azienda leader nell’arredamento in Calabria, descrive Divani Home Design, il nuovo progetto lanciato per gioco e che invece ha riscosso successo in termini di visite negli showroom, ordini e fatturato.
La nascita del nuovo centro divani, infatti, ha smosso il mercato e suscitato l’interesse del pubblico come non accadeva da un po’ nel settore dell’arredamento e del design della punta dello Stivale. Che sia di buon auspicio per l’ideazione e l’affermazione di nuovi progetti made in Calabria.
Divani Home Design, un nuovo progetto Bama
“Abbiamo analizzato la richiesta di mercato – continua il referente di Bama – e ci siamo accorti che nel settore dei divani in Calabria mancava qualcosa. Data la nostra tradizione, la passione per l’artigianalità e l’imbottitura, abbiamo deciso di provare a posizionarci proprio in quello spaccato, inserendo come plus la progettazione dell’arredo.”
L’aspetto che ha attirato di più i visitatori, infatti, è stato proprio il fatto di poter comporre il divano a loro gusto, scegliendo tra i diversi modello di braccioli disponibili, tessuti e piedini e adattando ogni elemento allo spazio e alle proprie esigenze, in termini di misure, ingombri e colori.
“Abbiamo messo a disposizione di ogni visitatore – conclude il responsabile dell’azienda di arredamento della Calabria – un consulente dedicato, capace di progettare il divano dei sogni della persona che vorrà usufruire del servizio. Le configurazioni disponibili sono tantissime ed è possibile anche aggiungere panche estraibili per un comfort extra o moduli contenitore, perfetti per tenere in ordine la casa senza rinunciare allo stile e alla comodità.”