Dove arredare il soggiorno in calabria

Dove arredare il soggiorno in Calabria

Dove arredare il soggiorno in Calabria è una domanda e una ricerca molto ricorrente su Google in questo 2024.
Lo si evince da un’indagine eseguita dallo staff di Bama Home Design, negozio di mobili dell’alto Tirreno cosentino, che ha analizzato quali fossero le chiavi digitate dagli utenti nel motore di ricerca nel corso dell’ultimo anno per trovare punti vendita per arredare lo spazio living in Calabria, soprattuto con un divano bello e funzionale.

Il campione preso in considerazione dallo staff di Bama era costituito da 200 persone, divisi in egual parte tra uomini e donne, di età compresa tra i 20 e i 65 anni.

dove arredare il soggiorno in Calabria

Insomma, dove arredare il living in Calabria è davvero una questione importante. I punti vendita non mancano ma è difficile trovare un luogo che possa offrire al tempo stesso composizioni di mobili ‘preconfezionate’ e il servizio di progettazione, divani compresi.

Quel che è emerso dall’indagine, infatti, è che molto spesso gli utenti sono disposti a fare anche diversi chilometri in macchina, su e giù per la regione, pur di trovare ciò di cui hanno bisogno. E non per una questione di soldi, ma per l’offerta si prodotti disponibile e i servizi forniti, soprattutto in merito ai divani, l’arredo principale del soggiorno.

In questi casi, la scelta del prodotto passa dal prezzo ma ancor di più dall’originalità e qualità dei materiali del modello scelto.

Cosa conta quindi nella scelta del divano? Scopriamolo insieme.

come scegliere il divano

Nella scelta del divano e, quindi, sul processo decisionale e di acquisto incidono diversi fattori, come ad esempio:

  • lo stile dell’appartamento
  • i colori delle pareti
  • lo spazio a disposizione
  • la facilità di pulizia dei rivestimenti.

Oggi, poi, si guarda sempre di più all’aspetto tecnologico dell’arredo – i divani più scelti sono quelli che includono la tecnologia massaggiante o l’apertura automatica dei poggiapiedi – e alla sua capacità di contenere, nel vero senso della parola.

Lascia un commento