Progettazione ambienti Calabria

Progettazione ambienti Calabria

Progettazione ambienti Calabria è una chiave di ricerca digitata molto di frequente su Google da utenti di età compresa tra i 20 e i 40 anni, per lo più residenti nella regione, ma non solo.

Questo è quanto emerge da una recente ricerca condotta dallo staff di Bama, brand di arredamento in Calabria, che ha indagato sulle query che gli utenti digitano sulla barra bianca di Big G per contattare o visitare successivamente i punti vendita di Santa Maria del Cedro e Praia a Mare, spinti dall’opportunità di arredare una stanza o tutta la casa in maniera unica.

“La progettazione degli ambienti – dichiara uno dei responsabili del Gruppo Bama – è uno dei nostri servizi principali e particolarmente richiesto dai più giovani. Oggi le case non sono più ampie come una volta e spesso per ottimizzare gli spazi c’è bisogno proprio di una progettazione al millimetro.”

Ma in cosa consiste il servizio di progettazione offerto da Bama?

Progettazione ambienti Calabria

Hai bisogno di progettare una cucina su misura, un soggiorno, una camera da letto o una cameretta? Ti basterà prendere un appuntamento e recarti in negozio con le misure o la planimetria se intendi progettare su misura tutti gli ambienti della casa.

Un arredatore ti accoglierà in showroom, ti mostrerà l’esposizione, ti farà delle domande e ascolterà le tue richieste per poi realizzare insieme il progetto 3D degli ambienti d’interesse, cercando di coniugare le esigenze e le aspettative di estetica e funzionalità, caratteristiche fondamentali per stare bene in casa.

Al termine della progettazione, se soddisfatto, potrai concludere l’ordine direttamente oppure pensarci e confermarlo successivamente.

Ma quali sono i vantaggi della progettazione?

I vantaggi della progettazione

A fronte del prezzo più alto rispetto ad una soluzione standard, i vantaggi della progettazione degli ambienti sono diversi. In primis, l’opportunità di gestire i propri spazi sfruttandoli al meglio, a cui segue la funzionalità degli arredi, spesso ideati per avere più destinazioni.

Da non trascurare, poi, il fatto di avere degli ambienti unici, ideati ad hoc, in cui trascorrere la maggior parte del proprio tempo, quegli ambienti che sono casa.

Post a Comment