Rivenditore cucine Stosa in calabria

Rivenditore cucine Stosa in Calabria

Bama Arredamenti è rivenditore cucine Stosa in Calabria. Basta, infatti, andare sul sito del brand nella sezione rivenditori per verificare quanto detto. Ma scopriamo qualcosa di più sull’azienda di cucine made in Italy.

Cucine Stosa: l’azienda

La storia di Cucine Stosa inizia oltre 50 anni fa: da allora produce cucine italiane di qualità, riconosciute e apprezzate per innovazione e design in tutto il mondo. L’obiettivo è quello di migliorare la vita delle persone attraverso prodotti funzionali, di impatto estetico e dalla qualità ricercata.

Tra i modelli di cucine prodotti da Stosa è possibile trovare cucine moderne, cucine classiche, dal design minimal, con o senza isola. Insomma, un cliente ha davvero l’imbarazzo della scelta che si accompagna alla garanzia di una qualità in tutti i casi elevatissima.

Tutte le proposte di Stosa hanno, poi, una caratteristica comune: le cucine sono componibili e possono essere progettate su misura a seconda dalle esigenze di ognuno, proprio come accada da Bama Arredamenti che, come abbiamo detto, è rivenditore cucine Stosa in Calabria.

Rivenditore cucine Stosa in Calabria

Come detto, Bama Arredamenti è rivenditore ufficiale cucine Stosa in Calabria. Nel punto vendita di Santa Maria del cedro, infatti, è possibile scegliere il proprio modello preferito e usufruire delle promozioni messe a disposizione dalla casa madre.

Assolutamente da non trascurare il fatto che da Bama è attivo il servizio di progettazione: essendo le cucine Stosa componibili, infatti, è possibile ideare con un arredatore il proprio modello, quello più affine ai propri spazi e alle proprie esigenze di budget, dimensioni, stile, materiali, durata.

La possibilità di optare per una cucina componibile si combina anche con il bisogno di circondarsi di complementi d’arredo sicuri per tutta la famiglia e per l’ambiente. Il brand è famoso per la sua attenzione all’uso di materiali sostenibili, proprietà in comune con Bama che punta molto sulla responsabilità sociale e ambientale.

Lascia un commento