Rivenditore Schuller in Calabria

Rivenditore Schuller

BAMA è rivenditore Schuller in Calabria. Il Gruppo calabrese, che ha da poco inaugurato il quarto punto vendita a Fuscaldo, infatti, ha stipulato un accordo con l’azienda spagnola leader nel settore dell’illuminazione, decorazione e mobilio per la casa.

I prodotti Schuller per ora saranno disponibili soltanto nello showroom di Fuscaldo, ma prossimante sarà possibile toccarli con mano anche nel punto vendita di Santa Maria del Cedro.

Ma cosa sappiamo di questa azienda di cui BAMA è rivenditore in Calabria? Scopriamo qualcosa in più.

Rivenditore Schuller in Calabria

Come detto, BAMA è rivenditore Schuller in Calabria. Nata in Spagna circa mezzo secolo fa, l’azienda Schuller è leader nel settore dell’illuminazione, decorazione e mobilio per la casa.

La società non vende direttamente al pubblico, ma opera nel mercato B2B. I privati eventualmente interessati all’acquisto dei prodotti targati Schuller devono necessariamente recarsi in un punto vendita convenzionato per conoscere gli articoli presentati nelle loro varie esposizioni.

La Schuller offre ai suoi clienti sparsi in tutto il mondo oltre 1.000 articoli, ideati secondo la propria mission di qualità applicata al design e alla decorazione degli spazi abitativi.

Di seguito, un piccolo assaggio di quello che sarà possibile trovare nel punto vendita di Fuscaldo.

Guarda la gallery

Lampadario Schuller

Lampadario Schuller

 

Mobilio Schuller

Mobilio Schuller

 

Stampe Schuller

Stampe Schuller

La soddisfazione del Gruppo

“Siamo davvero soddisfatti – ha dichiarato uno dei responsabili di BAMA – di essere tra i pochi rivenditori in Italia di questo brand. Sono sicuro che anche i nostri Clienti adoreranno gli articoli Schuller così come ce ne siamo subito innamorati noi.”

Post a Comment