Bama Arredamenti Corso del Tirreno, 81 Santa Maria del Cedro (CS) | Tel. 0985 42595

12 settembre 2018

Stosa Cucine: la nuova cucina Metropolis con modularità Evolution System

Metropolis di Stosa Cucine è finalmente arrivata! La nuova cucina sintesi di design, materiali e tecnologia è stata progettata con Evolution System, il nuovo sistema di modularità Stosa che massimizza gli spazi ffrendo una maggiore capacità contenitiva.

Metropolis ha moduli capienti e ben organizzati: lo zoccolo di 8 cm, l’altezza delle basi di 81 cm e i pensili più alti e profondi offrono tanto contenimento, mentre lo spessore di 23 mm dà solidità all’anta. I due sistemi di apertura, a gola scavata e gola piatta, sono perfettamente integrati nel design della cucina. Orizzontali nelle basi e verticali nelle colonne, permettono un’apertura agevole delle ante.

La grande flessibilità progettuale di Metropolis si traduce in infinite combinazioni materiche e cromatiche capaci di soddisfare diversi stili di vita e anche in composizioni per la zona giorno come mobili porta tv, librerie, contenitori e vani a giorno. Cucina e living convivono, così, in armonia in un ambiente coordinato.

Le texture delle ante riproducono il calore delle venature del legno come nelle finiture Termo-strutturato Larice Brown e Larice Sabbia, ma anche i marmi più pregiati come nei Laminati Materici Nero Marquinia, Botticino, Calacatta e Grafite Brown, sino all’effetto pietra dei Laminati Materici Calce, Cemento, Cemento Bianco e Cemento Vulcano. Non mancano superfici dalle elevate prestazioni tecniche come la finitura Fenix in colori di tendenza dal gusto moderno o soluzioni dall’impatto sostenibile come il PET, con nuance neutre in versione lucida o tonalità sobrie in versione opaca.

La cura del dettaglio si esprime in interni di pregio, che amplificano il valore della cucina. Le scocche, completamente rifinite, sono disponibili in tre colori: Rosè, Vulcan, White.

Tra basi e pensili la libreria Modula aiuta l’organizzazione in cucina, così come le colonne estraibili e le attrezzature controporta che ottimizzano lo spazio senza rinunciare all’estetica. Le suggestive colonne con telaio nero spazzolato e ante in vetro grigio semitrasparente possono integrare il forno. Di grande effetto la cappa Fusion che mixa materiali e colori diversi.

 

Fonte: ACA

,